Smaltimento Manufatti in Fibrocemento Amianto

La presenza di manufatti in fibrocemento amianto è ancora largamente diffusa in tutto il territorio italiano, soprattutto in Lombardia. A motivo delle sue caratteristiche specifiche, l'amianto è stato utilizzato per la realizzazione di coperture, tetti, coibentazioni, tubi e molto altro.

L'amianto è un materiale cancerogeno responsabile dell'insorgere di malattie mortali come l'asbestosi e tumori a carico dell'apparato respiratorio. Inoltre, le coperture realizzate in fibrocemento amianto si deteriorano nel tempo, divenendo la causa di infiltrazioni che possono arrecare danni agli edifici sulla quale sono installate.

C.H. Edil Group è specializzata nello smaltimento di manufatti in fibrocemento amianto. Operante da oltre 20 anni nel settore e presente nel territorio della Provincia di Bergamo, C.H. Edil Group fornisce un servizio "chiavi in mano", occupandosi dell'iter burocratico presso le Asl competenti per l'autorizzazione allo smaltimento del manufatto in fibrocemento amianto, della bonifica e rimozione secondo la normativa vigente e dello smaltimento presso le discariche autorizzate.

Richiedi subito un consulto gratuito per la bonifica e rimozione del tuo manufatto in fibrocemento amianto.

Chiama ora o compila il Form di richiesta contatto.

Richiedi un Preventivo

Scrivi qui i tuoi dati e le tue richieste, verrai contattato da un nostro Esperto entro 24 ore!